top of page
  • Immagine del redattoreClaudia

Meditazioni con le sfere di colore angeliche

Aggiornamento: 4 gen

Queste meditazioni molto potenti sono state ricevute dall'Alto dalla mia insegnante, insieme alle corrispondenti sfere di colore, presiedute da 8 arcangeli ed alle relative chiavi di accesso, o simboli.


Ogni sfera porta con sé un livello di Coscienza che ci appartiene, in quanto siamo a immagine e somiglianza dell'Intelligenza onnicreante.


Le sfera che, durante la sessione, riconosco essere quella che tu necessiti ti porti conforto, risveglierà in te le frequenze che al momento non stai vibrando e le consapevolezze che non stai rappresentando appieno.


Quando ci sentiamo bloccati, con scarsa energia vitale e scarsa creatività tutto il nostro potenziale è in grado di riprendere vita e manifestarsi attraverso l'immersione in queste energie colorate. L'angelo così richiamato compie con noi un grande lavoro e ci ricorda quale sia la nostra vera essenza di Luce e Amore, imprimendo nel nostro inconscio informazioni, decreti ed energie che dureranno nel tempo.


Ricontattiamo perciò in questo modo il nostro bambino interiore che vuole essere ascoltato, ma anche la nostra divinità che sa già ogni cosa e che ogni tanto con la mente trascuriamo.


Torniamo a percepirci coraggiosi, potenti, creativi, puri, fiduciosi, gioiosi, amorevoli, amati, belli... e dopo questa grande trasformazione interiore e autoguarigione la nostra strada si apre. Con sorpresa notiamo che gli aspetti problematici della nostra quotidianità trovano un risvolto chiaro e scorrevole verso la loro soluzione perchè con la nostra nuova frequenza attiriamo a noi quella realtà risonante.


A corredo delle meditazioni delle sfere di colore sono disponibili il kit di acque informate a ognuna corrispondenti e le carte con i simboli, da portare con noi.


Trattamento autorizzato dall'Angel Color Academy di Elisa Munari. Certificazione SIAF

66 visualizzazioni
bottom of page