EVENTI realizzati

Allineamento Divino

&

La Porta dell'Anima

Al passaggio del mouse o trascinando il testo

con il dito, la slide si ferma

per permetterti di leggere

Il Centro è attrezzato per rendere la sede sicura e conforme alle norme dettate dal D.P.C.M.

del 17 maggio 2020.

Allineamento Divino, metodo Heilerschule Anne Hübner 

Allineamento Divino è una forma superiore di attivazione spirituale che stimola un processo di orientamento alla salutogenesi e il naturale benessere in senso olistico.

Parte di questo processo, dopo l'attivazione, è subito visibile nel corpo.

Nell'individuo si ripristina l'Ordine Divino e ciò che accade visibilmente è che l'intera struttura muscolo-scheletrica si riposiziona, mostrando un riallineamento vertebrale armonico ed una postura armonici, senza sforzi fisici, interventi di manipolazione e contatto fisico. 

Bacino, gambe, scapole, spalle, cassa toracica, si allineano all'energia del "nuovo ordine".

L'instaurazione dell'Ordine Divino, non coinvolge però solo il piano fisico: quello che si vede come manifestazione è solo una piccola parte, come in un iceberg la punta emergente.

Il beneficio è a tutti i livelli, in divenire e comprende anche i piani più sottili.

Si riceve una sola volta nella vita e in un unico incontro ed è un processo che, dopo l'attivazione, continua nel tempo.

Tutti possono allinearsi, non esiste limite massimo o minimo di età e può essere richiesto non solo da persone che hanno problemi di tipo strutturale.

Riallineare il corpo significa sciogliere l'insieme delle cause di tutti i blocchi energetici  sul livello dello Spirito, dell'Anima, e di conseguenza del corpo.

E' necessario ricondurre lo spirito umano nell'Ordine Divino, questa è la condizione indispensabile affinchè la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentire il benessere completo.

Il compito di un Allineatore Divino è quello di offrire alla persona l'impulso energetico che attiverà naturalmente il processo: è una silenziosa presenza che accompagna con attenzione e ascolto all'incontro con il proprio Sé Superiore e alla riconnessione con il percorso della propria Anima. 

Sfoglia per "La Porta dell'Anima"...

Diretta Facebook

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now