top of page

EVENTO realizzato

Corso di
MEDICINA QUANTISTICA, LA MEDICINA DELLA
NUOVA ERA


Conduce il dr.
Gabriele Restori

20230512_204402_edited.jpg

Venerdì 12 e 26 maggio, 20 ottobre e 17 novembre

2023

dalle 20.30 alle 23.30

al Centro Culturale Mavarta

via Piave 2, Sant'Ilario d'Enza (RE)

e in diretta sul mio canale Youtube

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Quota di partecipazione: 20 euro

"La medicina quantistica rappresenta un’innovazione per la cura della persona, in quanto integra all'approccio clinico le più recenti scoperte della bio-fisica e delle scienze olistiche. Con la sua visione spirituale, globale e olistica dell'essere umano e la predilezione per l'uso della medicina naturale, si propone di portare le persone dallo stato tossico nel quale si trovano nei momenti di stress psicofisico, così frequenti al giorno d'oggi, a quello di purezza e di equilibrio originario della loro nascita.

La malattia parte da aspetti non visibili della materia e comincia a manifestarsi nel nostro corpo energetico prima ancora che in quello fisico, ma ciò che può sembrare esclusivamente disfunzionale è, invece, spesso per noi propedeutico a un passaggio successivo evolutivo.

Ci conviene quindi cambiare paradigma acquisendo nuove informazioni, che si distanzino da quelle basate sulla mera apparenza, da secoli patrimonio della scienza meccanicistica, per adottare questa visione più ampia e funzionale della realtà, che considera anche il nostro vissuto emotivo, la comunicazione che avviene fra i nostri corpi sottili, il nostro corpo fisico e tutto il creato nella sua unità.

Ne parleremo con il dr. Gabriele Restori al Centro Culturale Mavarta, in occasione del suo corso "Medicina Quantistica", che si svolgerà in quattro preziosi incontri serali, due a maggio e due a settembre. Il corso sarà presentato dall'Associazione Culturale "Ascolto", di Parma.

Le prime due lezioni si terranno il 12 e il 26 maggio 2023, dalle 20.30 alle 23.30, sia in presenza che in diretta sulla piattaforma Zoom.

La prenotazione è obbligatoria.

Chi parteciperà a tutte  e 4 le date riceverà l'attestato rilasciato dall'Associazione Ascolto.

 

Il dottor Restori, laureato in medicina e chirurgia, opera anche come omeopata. La fama ed il prestigio di questo medico derivano dall'efficienza dei servizi professionali e qualificati che egli abitualmente offre ai propri cliente allo scopo di rispondere a qualsiasi richiesta e garantire risultati ottimali. Medico internista, cardiologo, medico d’urgenza e ricercatore universitario, ha pubblicato libri editi con la casa editrice Edra e approfondimenti sulla medicina di terreno apparsi su testate di settore. E' inoltre esperto di informazione biofisica e radionica, Sat Terapia e Professore A.C. dell'Università di Milano."

DOVE

bottom of page