top of page
  • Immagine del redattoreClaudia

Le tecniche di René Mey

Aggiornamento: 5 gen

"Cerco di insegnare alle persone come aiutare gli altri, come cambiare il proprio stato di coscienza per amare il prossimo e aprire il proprio cuore." ( René Mey)


Su indicazione di René Mey, le sue tecniche devono essere messe a disposizione gratuitamente.


RIGENERAZIONE CELLULARE

Stimola energeticamente il sistema nervoso attraverso piccoli tocchi sulla colonna vertebrale. Si favorisce così la rigenerazione delle cellule e il miglioramento del benessere a tutti i livelli.


EC (Espressione Cellulare) Stimola direttamente il punto esatto della disarmonia, risvegliando l’energia della cellula stessa. Riorganizza l’energia metabolica dell’organismo mediante una serie di leggeri tocchi nei centri energetici.


RM (René Maxima)

Senza toccare la persona, permette la connessione con l’energia vitale della persona e l'aiuta a migliorare il proprio stato psicofisico e spirituale.


RO ( René Oriente) Agisce sull'energia contenuta nella ghiandola pineale, che mediante l'intenzione del volontario viene rilasciata. Di conseguenza, i neuroni del cervello e dello stomaco ricevono questa informazione e la trasmettono a tutte le altre cellule del corpo, riattivando il flusso di energia vitale nel ricevente.


M (René Mineral) L'energia vitale ed elettromagnetica viene aumentata attivando e bilanciando i minerali nel corpo per mezzo di un quarzo. Si crea una connessione tra l'energia del quarzo, della terra e della persona.


"Circulación de energia"

Permette l'attivazione dei centri energetici attraverso l'intento di permettere al ricevente la sua rigenerazione Cellulare.


"RQuarks"

Grazie a due minerali attivati da René Mey per mezzo di una particolare tecnica di respirazione e meditazione che ripetiamo insieme durante il nostro incontro, possiamo riportare l'energia dei minerali del corpo alla sua perfezione originaria, che è allineata all'energia equilibrata di Madre Terra.


"Conectar"

Libera l'energia stagnante dei centri di movimento del corpo.


"RE Esperanza"

Patrizia Elena Capodicasa conduce tuttora serate di formazione on line di questa tecnica.


In caso di problematiche importanti, si raccomanda di ripetere quelle che fanno al caso proprio almeno 12 volte. Rimando qui di seguito ai links ufficiali per un approfondimento:


https://www.facebook.com/renemeyitalia/


https://www.renemeyusa.org/


6.049 visualizzazioni
bottom of page