top of page
  • Immagine del redattoreClaudia

Trasmutazione delle memorie con la meditazione di Past Regression e con le acque di Luce

Aggiornamento: 5 gen




Le memorie inconsce indotte dalla repressione culturale e sociale che abbiamo subito in questa o in passate esistenze, oppure che abbiamo ereditato dalle esperienze vissute dai nostri antenati costruiscono delle gabbie inconsce e degli ostacoli che rallentano la realizzazione dei nostri desideri e il fluire libero della nostra energia e del nostro cammino.


Nella nostra esistenza si ripropongono così delle sfide o dei pattern di comportamento caratterizzati dalla ripetizione di temi quali la paura, la rabbia, l'abbandono, il tradimento, le difficoltà con la materia... che ci frenano e ci fanno sentire demoralizzati.


Traumi e memorie possono trasmettersi attraverso generazioni del nostro albero genealogico e rimanere impressi nel nostro DNA. Per questo motivo, possono spingerci a ricalcare lo stesso stile di comportamento e l'analogo modo di affrontare le situazioni, già adottati dai nostri avi o dalla nostra anima in precedenti incarnazioni.


La trasmutazione delle memorie permette di sostituire con informazioni migliori i ricordi impressi nel nostro inconscio e di riportarci all'equilibrio per potere vivere senza gli antichi condizionamenti i soliti, reiterati conflitti.


Questa tecnica energetica si svolge di persona e in smart working, per merito della meditazione apposita di past regression (non è ipnosi) e dell'aiuto delle nostre Guide, in special modo dell'Arcangelo Raziel, che presiede la sfera arcobaleno, la quale ci aiuta a ristabilire l'unione di tutte le nostre parti. In studio ci si può avvalere anche delle acque di Luce informate dagli Arcangeli.


Si può lavorare così sui nostri traumi di questa vita o di vite precedenti e si possono liberare in questo modo anche i nostri antenati.



Queste memorie possono essere di:



Invasione: quante volte permettiamo agli altri di invadere i nostri spazi oppure involontariamente siamo noi a invadere quelli altrui? Con questo lavoro energetico ristabiliamo allora i giusti confini, per permetterci di amare noi stessi e il prossimo nel modo migliore. Questo conflitto è in relazione all'elemento Terra che ci compone.





Oppressione: soprusi o violenze di tutti i tipi risuonano in noi come limitazioni e manipolazioni indotte. Liberandoci da questo tipo di memorie ci riappropriamo della nostra forza interiore. Questo conflitto è in relazione all'elemento Acqua che ci compone.





Abbandono: la paura dell'abbandono va di pari passo con la difficoltà che incontriamo nel tentare di destrutturare i nostri attaccamenti. Lutti, separazioni, o l'ansia anticipatoria di potere essere lasciati frenano il nostro coraggio, l’accettazione della realtà e la nostra autonomia nel muoverci. Risolvere questo conflitto aiuta ad aumentare anche il nostro livello di autostima, perchè ci regala la consapevolezza di potere vivere con un senso stabile di indipendenza e libertà dai legami. Questo conflitto è il relazione all'elemento Aria che ci compone.





Concessione: molte volte non ci siamo concessi le giuste azioni da compiere in determinate situazioni per paura della reazione emotiva, comportamentale e mentale propria e altrui. Percepire la libertà di esprimerci pienamente non può che metterci in contatto, invece, con la pienezza della gioia.

Questo conflitto è in relazione all'elemento Fuoco che ci compone.





Maldicenza: è un'energia prodotta dall’ego e dal desiderio di potere. Andiamo a liberarci quindi da antichi voti, promesse fatte anche solo a se stessi, rinunce alla felicità, credenze distorte, manipolazioni psicologiche e da tutto il male che con contorta fantasia a volte riusciamo a dire di noi stessi… e in questo modo ristabiliamo il silenzio nella mente per poterci conoscere in profondità e ritrovare la nostra libertà.




Trattamento autorizzato dall'Angel Color Academy di Elisa Munari. Certificazione SIAF.



272 visualizzazioni
bottom of page