• Claudia

Scioglimento dei legami energetici e karmici

Aggiornato il: nov 22



I legami energetici sono vincoli che ci legano a idee, cose, abitazioni, luoghi, persone conosciute nella nostra vita, del presente e del passato e sono caratterizzati da energie basse, lontane dalle frequenze d'amore, e che quindi possono manifestarsi come paure, odio, rancore, dipendenza, gelosia, senso di colpa, bisogno di controllo...

In altri termini, questi legami alimentano la nostra Ombra con le caratteristiche proprie dell'Ego. La nostra realtà quotidiana risulta in questo modo carente di armonia e libertà, e queste situazioni irrisolte risuonano in noi come oscure e ingombranti. Se prendiamo consapevolezza dell'esistenza di questi legami e li illuminiamo con la Luce del nostro Se Superiore, se impariamo a perdonare noi e le altre persone e ci affidiamo al lavoro di risoluzione svolto dalle nostre Guide nel corso della meditazione apposita, possiamo liberare noi stessi e gli altri, e spesso anche il nostro albero genealogico.





I legami karmici sono relazioni che ci insegnano qualcosa. A volte possono essere definiti come formati da debiti e crediti, dal dare e prendere amore, ma è a mio avviso preferibile vederli come esperienze condivise che ci aiutano a imparare ciò che non abbiamo ancora compreso.

Possono essere stati generati in nostre esistenze passate o nella attuale, e dobbiamo prestare attenzione a non crearne di nuovi, ogni giorno.




Quando il nodo karmico è pronto per essere sciolto e quando i legami opprimenti non hanno più ragione di esistere, le nostre Guide si mettono volentieri a nostra disposizione per sciogliere i nostri vincoli ed aiutarci a progredire alleggeriti da questi fardelli.


Queste meditazioni possono essere svolte in studio e in smart working.


Trattamenti autorizzati dall'Angel Color Academy di Elisa Munari. Certificazione SIAF




64 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now