top of page

EVENTO in programma
Recupero dell'Anima

marco.jpg

Condotto da Marco Lanzoni

il 17 maggio 2025,

nel mio studio.

4 posti disponibili, previo controllo a distanza del vostro campo aurico da parte di Marco per la sua autorizzazione a procedere.

Prenotazione necessaria.

RECUPERO DELL'ANIMA

Il recupero dell’Anima è un viaggio dentro sé stessi, un entrare nella nostra interiorità attraverso il suono del Tamburo che diviene il mezzo per spostarsi nella Dimensione del Non Tempo, la realtà non ordinaria, per ricercare e recuperare quei frammenti perduti a causa di esperienze traumatiche che abbiamo vissuto.

È un potente strumento per tornare al Cuore, alla vitalità perduta, alla pienezza di noi stessi, per riappropriarci di quelle parti di noi Sacre che sono rimaste inaccessibili per anni o anche per tutta la vita. Un’esperienza profonda, intensa, da sentire e vivere con tutti i sensi e le facoltà percettive fisiche e sottili.

Marco Lanzoni dal 1996 è Master Reiki Usui, dal 1998 è Portatore del sacro tamburo sciamanico e conduttore di sessioni individuali o di gruppo (cerchi di medicina sciamanici) nelle quali viene portato il sacro suono del tamburo sciamanico  costruito secondo la tradizione dei nativi americani, e canti associati atti a riarmonizzare e riequilibrare il campo energetico ed i chakra.

 

Dal 1998 è conduttore e guida alla scoperta e connessione con il proprio animale Totem, tramite meditazioni individuali o di gruppo, attraverso anche l’utilizzo del tamburo sciamanico e dei canti dei nativi, al fine di riscoprire e sentire le nostre vere virtù interiori rappresentate appunto da questi sacri alleati.

 

Dal 2001 è conduttore di sessioni individuali e cerchi di consapevolezza interiore con la sperimentazione e riscoperta delle virtù interiori ed energie legate agli Arcangeli.

 

Dal 2015 pratica lettura e recupero dell’anima attraverso apposite tecniche sciamaniche (grazie anche all’utilizzo di alleati come tamburo sciamanico e canti dei nativi).

 Esegue anche ipnosi regressive alle vite precedenti secondo il metodo di Brian Weiss, con la funzione di guarire vecchi traumi e ferite emotive. 

           

Claudia Costa, Operatrice Olistica

CF:  CSTCLD76D64F463O   -    P.IVA:  IT02828050357

Sede legale: via Ponchielli 4, 42049 Sant'Ilario d'Enza (Reggio Emilia)

 e-mail: claudiacosta24@hotmail.com

Tel. 340 7026875

Materiale riservato

E’ vietata la riproduzione non autorizzata e la rivendicazione di idee, contenuti e materiali qui riportati. salvo quelli già espressamente resi disponibili gratuitamente e senza vincoli di copyright dalla rete. Copia dei testi consentita solo con citazione della fonte e rispettandone la forma integra.

©2018 by Claudia Costa. Proudly created with Wix.com

bottom of page