EVENTO RIMANDATO
in presenza.

Si mantengono le iscrizioni per il corso on line
dell'11 e 12 giugno


Corso base di Trasformazione Quantica
CONDOTTO DA   ANTONELLA FAVARO

trasformazione quantica video.jpg

Cos’è la Trasformazione Quantica e a cosa serve?

Trasformazione Quantica è un innovativo modo di utilizzare l’energia basato sulle conoscenze scientifiche della fisica quantistica.

 

Per avere un’idea di come funziona questa nuova modalità di operare è utile fare qualche cenno di Fisica Quantistica. Per fare ciò attingo al libro di Joe Dispenza “Cambia l’abitudine di essere te stesso” (My Life edizioni):

"Gli studiosi di fisica quantistica hanno scoperto che la persona che osserva (o misura) le minuscole particelle che formano l’atomo ne influenza il comportamento, l’energia e la sostanza.

Gli esperimenti quantistici hanno dimostrato che gli elettroni esistono simultaneamente in un’infinita gamma di possibilità e probabilità e in un invisibile campo d’energia.

Ma è solo quando l’osservatore si concentra sulla posizione di un elettrone che quel dato elettrone appare. In altre parole, una particella non può manifestarsi nella realtà, ossia nella nostra dimensione spazio temporale, finché non la osserviamo.

La fisica quantistica chiama questo fenomeno ”collasso della funzione d’onda” o “effetto dell’osservatore”.

A livello subatomico, l’energia risponde all’attenzione consapevole e si trasforma in materia.

La domanda che sorge spontanea è: il mondo invisibile e quello visibile operano davvero secondo leggi diverse?

Essendo le particelle subatomiche, come gli elettroni alla base di qualsiasi cosa in natura, come possono essere soggette a una serie di leggi diverse da quelle che regolano le cose che esse stesse costituiscono?  

Partiamo dal presupposto che tutto l’universo materiale è fatto di particelle subatomiche alla stregua degli elettroni.

Per loro natura queste particelle esistono in potenza, se non osservate si trovano sotto forma di onde.

Sono potenzialmente “tutto” e “niente” fin quando non sono sottoposte ad osservazione.

Questo significa che noi siamo potenzialmente in grado di far collassare nell’esistenza un infinito numero di possibili realtà."

Quella che stiamo manifestando in questo momento è la possibilità che, per molteplici motivi, abbiamo osservato fino ad ora.

In altre parole, per qualsiasi situazione tu stia vivendo nella tua vita esistono nel campo quantistico un infinito numero di diverse possibilità che è possibile far collassare (manifestare) nel mondo materiale attraverso l’osservazione.

In pratica questo significa che nel campo quantistico esiste una realtà possibile in cui godi di ottima salute, benessere e felicità e dove possiedi tutte le qualità che hai in mente.

Grazie “all’effetto osservatore” è possibile sostituire, una “realtà” con un’altra più evolutiva per te.

Con Trasformazione Quantica si fa esattamente questo. Partendo da qualsiasi cosa si desidera cambiare, una situazione, un’emozione, una credenza o un sintomo fisico l’operatore, ponendosi in veste di osservatore, fa collassare le particelle quantistiche producendo un vasto numero di onde subatomiche di probabilità capaci di trasformarsi nell’evento desiderato.

 

Con Trasformazione Quantica si crea una connessione con una nuova possibilità provocando un istantaneo cambiamento nella propria vita.

Al Centro Itinere Servizi Culturali,

via Rossellini 17, Sant'Ilario d'Enza (RE)

 

EVENTO IN PRESENZA RIMANDATO

A DATA DA DESTINARSI

Programma Seminario:
· Introduzione di Fisica Quantistica, per comprendere come creiamo
· Meditazione d'attivazione al campo del cuore.
· Trasformazione quantica nella pratica (2 punti)
· Viaggio nel tempo, nel passato e nel futuro
· Accedere all'Akasha per riattivare talenti e maestrie
· Trattamento su se stessi
- Trattamento ad altri
· Trattamento a distanza
- Armonizzazione dei chakra con i Codici di Luce

Che cos'è Trasformazione Quantica: approfondisci a questi link:

https://www.lavocedallestelle.lalchimista.it/trasformazio...
https://youtu.be/D3-TAHUHeKA
https://youtu.be/7cgn4mjwZs8

E’ un nuovo modo di utilizzare l’energia, basato su innovative conoscenze scientifiche quali la fisica quantistica.
Una nuova consapevolezza che sta arrivando all’umanità da tutte le parti del mondo.

È una nuova opportunità a disposizione di tutti coloro che si sentono pronti a fare un nuovo passo verso la Consapevolezza totale, lo Sviluppo armonico e la Salvezza globale.
È una modalità applicabile a sé stessi, sia su temi specifici (fisici o emozionali), sia come metodo di trasformazione quotidiana.
È un metodo per aiutare gli altri.
È uno strumento semplice (tutti possono impararlo) e nel contempo potente.
Può essere utilizzato da solo (spesso con risultati sorprendenti) o come complemento e completamento di altre tecniche energetiche e non.

Blocchi emozionali e fisici possono essere sciolti in pochissimo tempo.
È un’opportunità per ricevere intuizion
i che aiutano a comprendere in modo nuovo e sorprendente lo scopo della vita.
Come funziona Trasformazione Quantica?
Possiamo pensare ad ogni cosa visibile o invisibile (compresi noi stessi) come “Luce ed Informazione” organizzata in una determinata forma.
Un tavolo è “luce ed informazione” organizzata nella forma di tavolo, un fiore è luce ed informazione organizzata nella forma di fiore e così via per ogni cosa dell’universo.
Un pensiero, una credenza, un sentimento sono luce ed informazione organizzata in quel specifico pensiero, emozione o sentimento.
Ponendosi in uno stato di “consapevolezza totale” assieme ad un leggero tocco di alcuni punti del corpo è possibile diventare un ponte tra un’informazione e luce distorta e limitante e una armoniosa, evolutiva e salutare.
Nel momento in cui si esegue la Trasformazione Quantica una nuova informazione più evolutiva si sostituisce alla vecchia.
La sensazione che si prova è quella di un’onda che collassa, di qualcosa che si scioglie, che cede.
Fisicamente, si può percepire una sensazione di ondeggiamento,di mancanza di equilibrio,di caduta fino quasi ad una sensazione di mancamento.
Emozionalmente può arrivare una nuova intuizione o l’improvvisa lettura di un evento in modo completamente diverso da quello fatto finora.
Può addirittura capitare che non si ricordi neppure più il tema su cui si sta lavorando, passando veramente con un “Salto Quantico” dal problema direttamente alla soluzione.
Anche un sintomo fisico può sparire in poch
i secondi lasciando spazio ad uno stato di salute.
Che cosa sono i Quanti?
I quanti sono, detto in modo semplice, piccoli pacchi di luce ed informazione, particelle subatomiche delle quali è composta la materia.
I quanti possiedono delle caratteristiche sorprendenti.
Una delle più incredibili scoperte della fisica quantistica è che i quanti si comportano secondo l’intenzione dell’osservatore, ciò spiega l’immediato effetto riscontrabile nella Trasformazione Quantica.
Concentrazione – Intenzione - Lasciare andare -Fiducia e la nuova realtà si creerà.
Che cos’è la Matrix?
La matrix è la vibrazione energetica del nostro universo.
È una memoria olografica di tutte le informazioni ed energie.


Il costo del seminario è di € 250, l'acconto di €  70.
 

 

 

DOVE