Above the Clouds

EVENTO in programma

con Manuela Ambrosini

Training di Channeling

Primo livello

training channeling video per sito.jpg

Al passaggio del mouse o trascinando il testo con il dito, 

la slide si ferma per permetterti di leggere

 

Rimandato a data da destinarsi

al

Centro Itinere Servizi Culturali

via Rossellini, 17

Sant'Ilario d'Enza  (Reggio Emilia)

Nel laboratorio, Manuela Ambrosini utilizza la versione 3 delle tecniche di Baba Bedi, maestro indiano che ha portato in Italia le conoscenze della vita oltre la vita negli anni ’70.

Quello che sperimentiamo insieme, con la sua conduzione, è l’immersione esperienziale nello spazio della percezione sottile.

 

Questo significa essere, insieme, aperti a quello che accade quando scegliamo di allinearci con quelle vibrazioni che conducono informazioni ancora invisibili, dallo Spirito nella Creazione verso il mondo della materia.

Noi possiamo percepire e osservare insieme un campo energetico che ci mostra una realtà altra che non è in conflitto con quella della materia, bensì la permea e arricchisce.

Tecniche di channeling dei Maestri Ascesi vengono insegnate e rese disponibili a chi è principiante, mentre coloro che già conoscono il channeling hanno a disposizione un laboratorio ove fare esperienza con colleghi più o meno esperti.

 

La molteplicità dei livelli di esperienza è la grande ricchezza di questo laboratorio che consente a tutti di crescere nel comune intento di allargare la percezione del campo e viverne i benefici informazionali.

Per maggiori informazioni: 

https://www.solisjoy.com/attivita/channeling.html

Portare tappetino da yoga, acqua, cuscino, copertina e... un oggetto scelto intuitivamente che Manuela vi dirà.

Costo: 165 euro

DOVE: